Zubin Mehta dirige la Los Angeles Philharmonic (DVD)
Riedizione di un DVD di grande successo. All’età di 26 anni, Zubin Mehta era il più giovane direttore nella storia a guidare una delle più importanti orchestre americane.
Questo DVD ci presenta Zubin Mehta al culmine della sua collaborazione con la Los Angeles Philharmonic e lo ritrae magnificamente come star emergente nel panorama della musica classica di allora.
Mehta dà prova della sua, già allora, grande versatilità nell’interpretare capolavori della musica del XVIII, XIX e XX secolo.
Contiene:
Mozart: Concerto per fagotto in Si bemolle maggiore KV 191
Bartók: Concerto per Orchestra
Dvorák: Carnival Overture Op.92
Dvorák: Sinfonia n.8 in Sol maggiore Op.88
Dvorák: Danze Slave n.8 Op.46
Zubin Mehta dirige la Los Angeles Philharmonic.
Registrazione Live al Music Center, Dorothy Chandler Pavilion, Los Angeles, 10-13 gennaio 1977
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:DVD
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it