Zuckerzeit (50th Anniversary Edition)
Edizione limitata per l'anniversario: Vinile 180g, numerato a mano, 1000 copie disponibili! Nel 1974 i Cluster entrarono nella sugar-era. Questo non significa che fossero finalmente arrivati nella loro terra promessa, ma che si erano semplicemente trasferiti da Berlino alla campagna, in una piccola località chiamata Forst sul fiume Weser. Molte cose erano cambiate per i membri della band Moebius e Roedelius dal Cluster II: si erano trasferiti dalla chiassosa Berlino a questo tranquillo villaggio rurale, avevano fondato la band Harmonia, avevano creato il loro studio e avevano acquistato nuove attrezzature. Come risultato di questo e di molte altre cose, nuovi impulsi stavano notevolmente stimolando l'evoluzione della loro musica. L'album Zuckerzeit (“era dello zucchero”) lanciò una rivoluzione per i Cluster.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it