Un viaggio non solo musicale ma sopratutto umano si scopre in questo dvd... Una storia che scorre leggera ma profonda al contempo... come del resto la musica di Paolo Fresu. Interessante il confronto tra il jazz europeo e il jazz africano, ma non solo musica ma anche punti di vista e vissuti differenti che entrano in contatto tra loro. Bravissimo il regista che tramite il suo taglio, le inquadrature coglie l'umanità di tutti i protagonisti di questo reportage/documentario.
Zulu meets jazz
Contiene le performance registrate in Sudafrica.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:DNA, 2008
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:78 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:speciale: "Zulu meets Mussolini" - "Fresu meets Orgnani" - "Cagliari meets Fresu e Orgnani"; foto
-
Allegati:Libri
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it