La zuppa pirata
Da due nomi straordinari della letteratura per ragazzi e non solo, una divertente storia in rima che non vorrete mai smettere di leggere e rileggere ad alta voce.
«Non mi è mai passato per la mente di "non" scrivere libri per bambini. Sono stato un bambino anch’io, impazzivo per la lettura e adoro l’idea di dare un contributo, di ricambiare, in qualche strano senso mistico, offrendo a mia volta cose come quelle che avevo tanto amato.» – Neil Gaiman, da un'intervista su Robinson – la Repubblica
Zuppa pirata! Zuppa pirata! Ma che zuppa prelibata! Zuppa pirata! Zuppa pirata! E ti aggiusta la giornata! Anche tu sarai un pirata!
Siete pronti a incontrare Long John Scardy, Premiato Cuoco di Mare? Il più imprevedibile dei babysitter e la sua ciurma stanno per trasformare una normalissima serata in un'avventura strepitosa, grazie a una ricetta strampalata ed esilarante. Cosa aspettate? Salite a bordo, la zuppa è quasi pronta e... il capitano sta per salpare!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it