Zwischen Demut Und Disco
Torna il duo composto da Oliver Klemm e Stephan Otten. uno dei migliori interpreti della tradizione kraut motorik. Di grandissimo impatto la presenza del leggendario batterista dei Can Jaki Liebezeit nel brano Wir Sind Die Guten, una gemma d'archivio incisa prima che il nostro ci lasciasse. Disco che fedelmente re-immagina le soluzioni di una preponderante stagione musicale mai così influente. Echi di Neu ! ed La Düsseldorf sorreggono l'edificio, in uno scenario che prevede anche manifestazioni più aperte al dancefloor come nei rituali minimal di Einmal grosse Ernüchterung bitte.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it