Il linguaggio è nato dopo l'uomo, la Musica è nata assieme all'universo. I Sigur Ros hanno saputo plasmare in maniera universale questo concetto, dando vita a una delle più emotive opere post-rock di tutti i tempi. Ogni barriera linguistica viene scavalcata; Jònsi (cantante) partecipa al flusso musicale facendo della sua voce il più perfetto degli strumenti, la voce della sua anima. Vonlenska infatti è una "lingua" senza alcun significato, spontanea, primitiva, che non mira a spiegare un concetto, ma a trasmettere un'emozione in maniera diretta. Il tempo che sta passando e la traccia che si sta ascoltando non hanno più senso, perché in quel momento senti il pervadere dentro di un'energia sublime che ti catapulta fuori da ogni fisicità, dove niente esiste, dove la tua essenza si realizza.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PIETRO SANTORO 13 febbraio 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it