-!-
Edizione in vinile
Disponibile in CD e LP l’album di debutto dei DEAD POET SOCIETY, la band (JACK UNDERKOFLER, voce e chitarra / JACK COLLINS, chitarra / WILL GOODROAD, batteria / DYLAN BRENNER, basso) si è formata durante gli anni del college a Boston e ha già un gran seguito, oltre ad aver accumulato milioni di stream.
Impossibili da etichettare sotto un unico genere, le sonorità dei Dead Poet Society spaziano da brani heavy e con riff potentissimi a meravigliose ballad.
Grazie alle loro chitarre fretless e alla straordinaria vocalità del cantante Jack Underkofler, sono riusciti a creare il loro sound unico e inconfondibile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it