James Bond viene incaricato di una missione sul Khyber, passo montano tra Pakistan e Afghanistan, dove alcuni trafficanti di armi hanno avviato trattative per l'acquisto di missili, elicotteri, armi varie. Tra i malviventi, Bond riconosce Henry Gupta, l'uomo che ha inventato il nuovo tecno-terrorismo, da sempre ricercato dall'Fbi. Tra scoppi di razzi e missili, Bond riesce a tornare sano e salvo, ma in realtà quella missione appare come la prima di una serie di un vasto mosaico che comincia a delinearsi. Risulta infatti che la fregata britannica Devonshire è scomparsa nelle acque territoriali cinesi. Bond riceve da M l'incarico di ritrovarla, e allo stesso tempo di indagare su Elliot Carver, un magnate proprietario di un network in grande espansione nel mondo. Carver conduce i propri affari da una nave segreta dotata di sistemi tecnologici avanzatissimi, grazie ai quali riesce a creare avvenimenti clamorosi, che poi i suoi giornali e le televisioni riportano per primi, bruciando la concorrenza. Così va anche in questa occasione: Carver vuole innescare una guerra tra Cina ed Europa, ed avere l'esclusiva di tutto quello che succederà. Dopo alcune tappe ad Amburgo, Bond arriva in Oriente, si vede affiancato da Wai Lin, grintosa agente delle Forze di sicurezza cinesi, e insieme a lei passa attraverso una serie di circostanze sempre più pericolose, tra inseguimenti, lanci col paracadute, lotte corpo a corpo e uno scontro finale di gigantesche proporzioni nel mare della Cina. Il laboratorio di Carver viene distrutto. L'umanità è ancora una volta salva.
Venditore:
Informazioni:
agente 007 il domani non muore mai dvd james bond italiano custodia standard come nuovo * 106 * 1 28/08/25 7321955570251
-
Titolo originale:Tomorrow never dies
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:MGM, 2022
-
Durata:114 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 Dolby Digital);Inglese (5.1 Dolby Digital);Italiano (5.1 DTS)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,40:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it