007 James Bond Sean Connery Collection (6 DVD) di Terence Young,Guy Hamilton,Lewis Gilbert
007 James Bond Sean Connery Collection (6 DVD) di Terence Young,Guy Hamilton,Lewis Gilbert
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
007 James Bond Sean Connery Collection (6 DVD)
Attualmente non disponibile
29,99 €
29,99 €
Attualmente non disp.

Film contenuti nel cofanetto

Paese: Regno Unito
007 Licenza di uccidere
Nel film che ha dato inizio alla serie di James Bond, l'Agente 007 (Sean Connery) combatte uno scienziato geniale che ha deciso di distruggere il programma spaziale degli Stati Uniti. Quando comincia il conto alla rovescia che porterà al disastro, Bond si reca in Jamaica dove incontra la bellissima Honey Rider (Ursula Andress) ed affronta il crudele megalomane nel suo quartier generale.

007 Dalla Russia con amore
James Bond (Sean Connery) affronta la crudele organizzazione S.P.E.C.T.R.E. in una corsa mozzafiato per impadronirsi di un decodificatore sovietico. La sua missione lo porta ad un agghiacciante inseguimento in motoscafo, ad un brutale attacco in elicottero ed a uno scontro mortale sull'Orient Express, provando ancora una volta che nulla può fermare l'Agente 007!
007 Missione Goldfinger
L'agente speciale 007 (Sean Connery) affronta uno dei 'cattivi' più famosi della storia del cinema. Usando tutta la sua astuzia e le sue armi, Bond deve riuscire a sconfiggere Auric Goldfinger, un potente magnate deciso a distruggere Fort Knox e l'intera economia mondiale...
007 Thunderball - Operazione Tuono
La S.P.E.C.T.R.E. è alla ricerca di denaro ed organizza un piano per ottenere dall'Inghilterra il pagamento di un riscatto. Dirotta un cacciabombardiere Vulcan che trasporta due bombe atomiche e minaccia di farle scoppiare se non vengono consegnati 100 milioni di sterline in diamanti grezzi. Tutti gli agenti 00 vengono sguinzagliati, ma solo James Bond trova una traccia che lo porta a Nassau per un confronto con Emilio Largo, la sua piscina infestata di squali e la sua amante Domino, alla ricerca delle armi rubate...
007 Si Vive Solo Due Volte
Una navicella spaziale vola sui cieli americani e la superpotenza crede sia di proprietà russa. La terza guerra mondiale è alle porte. Il Governo Britannico sospetta che dietro si nascondano altri poteri occulti e manda James Bond ad investigare. Questi si troverà di fronte a ErnstBlofeld, capo dell'organizzazione criminale S.p.e.c.t.r.e. chevorrebbe istigare una guerra globale dai suoi quartieri generali locati all'interno di un vulcano inattivo. Mentre ha inizio il conto alla rovescia, Bond unisce le sue forze a quelle dell'agente giapponese Kissy Suzuky, riuscendo ad evitare il terribile conflitto...
007 Una Cascata di Diamanti
Indagando su misteriose attività legate al mercato dei diamanti, 007 (Sean Connery) scopre che Blofeld (Charles Grey), suo acerrimo nemico, sta facendo incetta di gemme per intensificare la potenza del suo letale generatore laser. COn l'aiuto di una bellissima contrabbandiera (Jill St. John), Bondo tenta di fermare il piano criminale della S.P.E.C.T.R.E., prendendo tra le mani il destino del mondo!

Dettagli

6
5051891180314

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video

Conosci l'autore

Foto di Guy Hamilton

Guy Hamilton

1922, Parigi

Regista inglese. Eclettico e di saldo mestiere, incerto tra giallo venato d’umorismo (L’uomo dai cento volti, 1952), genere sentimentale (Manuela, 1957) e commedia transnazionale (I due nemici, 1961), esplora il mondo di James Bond dalla spettacolarità pirotecnica di Agente 007 - Missione Goldfinger (1964) con S. Connery, ai risvolti ironici di L’uomo dalla pistola d’oro (1974) con R. Moore. Discontinuo nel film di guerra (La giungla degli implacabili, 1957, ma anche il sonoro flop di I lunghi giorni delle aquile, 1969), torna con garbo al giallo classico tra Miss Marple (Assassinio allo specchio, 1980) e H. Poirot (Delitto sotto il sole, 1982) e prova un affondo ironico nel thriller con Il mio nome è Remo Williams (1985).

Foto di Sean Connery

Sean Connery

1930, Edimburgo

Attore scozzese. Dopo essere apparso in diversi film con ruoli di secondo piano, su indicazione di Ian Fleming, creatore di James Bond, ottiene la parte del protagonista in Agente 007 licenza di uccidere (1962) di T. Young. Il film ha un notevole riscontro di pubblico e il personaggio acquista enorme popolarità con i successivi Agente 007, dalla Russia con amore (1963), sempre diretto da T. Young, e Agente 007, missione Goldfinger (1964) di G. Hamilton. Il successo della serie, della quale è protagonista in altri due episodi, oscura quasi la sua interpretazione in Marnie (1964) di Alfred Hitchcock. Nel frattempo – dividendosi tra la Gran Bretagna e Hollywood – si accosta al genere drammatico in La collina del disonore (1965) di Sidney Lumet e poi alla commedia in...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore