007 La spia che mi amava. Steelbook (Blu-ray) di Lewis Gilbert - Blu-ray
007 La spia che mi amava. Steelbook (Blu-ray) di Lewis Gilbert - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
007 La spia che mi amava. Steelbook (Blu-ray)
Disponibilità immediata
19,99 €
19,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm contenente il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sull'inesplicabile scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l'occasione, James Bond si trova a dover collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l'armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo attuale prossimo allo sfacelo, vagheggia di fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine egli si propone innanzitutto di distruggere, con l'armamento missilistico dei due sommergibili, sia New York che Mosca, capitali delle superpotenze responsabili del rovinoso destino che attende l'umanità. Benchè finiti nelle mani del pazzo, che si è costruito in mezzo al mare un munitissimo laboratorio chiamato Atlantide, James Bond e Anya riusciranno, naturalmente, a evitare la catastrofe e a far pagare a Stromberg la sua pericolosa follia.

Dettagli

Blu-ray
5051891189652

Informazioni aggiuntive

  • Warner Bros, 2022
  • Arvitalia
  • 126 min
  • Ceco (5.1 Dolby Digital);Ungherese (5.1 Dolby Digital);Polacco (5.1 Dolby Digital);Italiano (5.1 DTS);Spagnolo (5.1 DTS);Russo (5.1 DTS);Inglese (5.1 DTS HD)
  • Inglese; Italiano; Spagnolo; Russo; Ceco; Ungherese; Polacco; Portoghese; Greco
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Roger Moore

Roger Moore

1928, Stockwell

"Attore inglese. Diplomato alla Royal Academy of Dramatic Art, recita nell’immediato dopoguerra al London Arts Theatre. Interprete attraente e dai modi aristocratici, esordisce sul grande schermo in L’ultima volta che vidi Parigi (1954) di R. Brooks. Negli anni ’60 è impegnato in numerose serie televisive che gli regalano una discreta popolarità. La prestanza e il fascino tipicamente britannico lo rendono nel 1973 l’erede ideale di S. Connery nel ruolo dell’agente segreto inglese James Bond, che ricopre in sette episodi della serie: da Agente 007 - Vivi e lascia morire (1973) di G. Hamilton fino a 007 Bersaglio mobile (1985) di J. Glen. La sua carriera cinematografica è poi rappresentata da mediocri film d’azione (Ci rivedremo all’inferno 1976 di P. Hunt; Amici e nemici, 1979, di G.P. Cosmatos)....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail