0202
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Quattro insegnanti elementari, fondatori di una compagnia di teatro, decidono di istituire un concorso gratuito, finalizzato a premiare il miglior corto durante il primo periodo di restrizioni anti-covid 19. Nel corso degli eventi, dopo 20 anni di matrimonio, Lavinia e Andrea si lasciano e la compagnia si scioglie. Lei è una donna che crede nei valori, nell'uomo che ama, ma quando si accorge della tresca cambia il suo destino. Ignara delle strategie di lui (che si inventa un personaggio credibile proprio per farla innamorare di quel personaggio sperando che poi lei, dopo averlo lasciato, possa ricredersi pensando che non l'aveva tradita per amare un'altra, ma per far sì che si amassero più di prima) si auto emarginerà per due anni. Anche lei poi tradirà, ma al contrario di lui, "innamorato" dell'unica attrice professionista della compagnia, verrà circuita da un suo vecchio amico, il quale, fingendosi interessato al concorso da lei indetto, la illuderà coinvolgendola in una passione così travolgente da sapere fin dall'inizio che la durata di quel rapporto diventerà la causa di riscatto della sua nuova vita con Andrea e con la sua rinnovata compagnia di teatro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it