03/06/3336
Giusto e sbagliato. Sembrano concetti così chiari e distinti. Ma lo sono davvero? Tutto dipende dal punto di vista di chi racconta la storia. Rio, Ròra e Kya, tre anime intrecciate, si ritrovano immerse in un mondo in cui una misteriosa entità danza tra le sfere del bene e del male, sfidando le definizioni di cattivo ed eroe. Il Narratore, uomo che ha assaporato secoli, si avvicina a un momento cruciale, una prova di fuoco che trascende le epoche. Il destino, benché scritto nelle stelle, si rivela intricato e mutevole. L'errore, consumato quel 3 giugno 3336, diviene catalizzatore di cambiamento, segnando la fine di un racconto e l'inizio di un'epica avventura nelle profondità dello spazio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it