1 2 3 Libri zig zag. Ediz. illustrata
Un libro cartonato vivace e innovativo che si apre e si ripiega a fisarmonica. Compatto e facilmente richiudibile, è perfetto per essere maneggiato dai più piccoli, che non si stancheranno mai di aprirlo e richiuderlo. Con i numeri dall’uno al tre ripetuti per tutto il libro, l’attenzione dei più piccoli verrà catturata dai colori brillanti e dalle immagini su un lato, e dalle curiose scene piene di numeri e oggetti da contare sull’altro. Con le numerose ripetizioni dei numeri dall’uno al tre, questo libro è ideale per introdurre i bebé al concetto dei numeri e del contare. Età di lettura: da 6 mesi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it