Paola Barbato ormai ci ha abituati ad un'originalità nelle trame particolare e anche questa volta sono rimasta veramente soddisfatta dalla lettura di questa miniserie. Immaginare un mondo dove le persone hanno una data di scadenza porta, al di la della trama godibilissima, a delle riflessioni molto particolari. Si va oltre al fumetto, disegnato e colorato in maniera magistrale. Si va oltre al finale, degno di una Barbato che non lascia mai nulla al caso. Un'opera top, che consiglio di leggere assolutamente, magari in maniera continuativa per non perdere alcuna sfumatura.
10 ottobre. Vol. 4
In un mondo dove non esistono più disuguaglianze, povertà e malattia, vige una sola legge: la regolamentazione della morte. Si nasce come prodotti di laboratorio, con una data di scadenza impressa nel DNA. Sono sei le età limite possibili, e nessuno conosce la propria. Arriva la conclusione, per la serie di Paola Barbato e Mattia Surroz. Quale sarà l'esito del piano messo in atto dal gruppo per far saltare il sistema di pianificazione della morte? E quale sarà il destino di Richie?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Meraviglia1 17 settembre 2022Una serie Top
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it