10 Years 1000 Shows. Live at the Regent Theater
Touché Amoré hanno tenuto il loro millesimo concerto il 16 febbraio 2018 al The Regent Theater di Los Angeles. Lo show è stato registrato e viene ora pubblicato nell’album “10 Years/1000 Shows – Live At The Regent” . Registrato dal vivo da Robert Cheeseman e mixato da Kurt Ballou dei Converge nel Godcity Studio a Salem, MA. Per fans di Title Fight, La Dispute e Tigers Jaw.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it