100 citazioni di Leo Tolstoj
Leo Tolstoj, o Leo Tolstoj, è uno scrittore famoso soprattutto per i suoi romanzi e i suoi racconti sulla vita del popolo russo al tempo degli zar. Guerra e pace (1869), che Tolstoj impiegò dieci anni a scrivere e che è uno dei suoi più grandi romanzi, dipinge un ritratto storico e realistico di tutte le classi sociali al tempo dell'invasione della Russia da parte delle truppe napoleoniche nel 1812, in un vasto affresco delle complessità della vita sociale e delle sottigliezze della psicologia umana, da cui emana una profonda e originale riflessione sulla storia e sulla violenza nella vita umana. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso ai pensieri di individui esemplari su un argomento che intriga o affascina tutti noi, attraverso una selezione delle loro riflessioni più suggestive, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un discorso, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
-
Autore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:20:45
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni