Libro pieno di spunti interessanti e mai banali, utilissimo per chi vuole praticare la fotografia senza fare le cose a caso e per avere le idee chiare su tanti concetti generali e non.
100 e un consiglio per il fotografo
Michael Freeman, fotografo di fama internazionale, svela in un solo libro tutti i segreti della sua professione. Frutto di una pluriennale esperienza sul campo, 100 e un consiglio per il fotografo spiega come sfruttare le potenzialità della fotocamera digitale in modo efficace e creativo, insegnando a pensare e a scattare da professionisti. In questo volume i fotografi di qualsiasi livello troveranno una serie di preziose informazioni, dall'utilizzo della fotocamera agli stratagemmi per recuperare i file danneggiati, fino ai metodi per archiviare efficacemente le immagini. Anche se Photoshop per voi non ha segreti, questo libro vi aiuterà a ottenere risultati invidiabili e immagini perfette scatto dopo scatto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 maggio 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_887813 15 marzo 2022Utilissimo
-
FEDERICO VENUDA 07 aprile 2010
Davvero un buon libro per iniziare a capire meglio il mondo della fotografia digitale. Consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it