100 ore a Gerusalemme
Dopo una serie di eventi tragici che hanno travolto la sua vita l’autore decide in maniera repentina di partire per Gerusalemme. Ha quarant’anni e sente l’urgenza di affrontare questo viaggio per riscoprire sé stesso, nel tentativo di ripercorrere tutto quello che gli è accaduto e leggerlo con occhi nuovi. Un percorso emotivo, umano e... d’espiazione, che si articola dal Muro del Pianto fino al millenario Orto degli ulivi, il Getsemani. Il tempo di scendere a patti con quello che resta dell’uomo che era e con quello che lo attende al suo rientro in Italia. Un racconto istrionico, in bilico tra i coriandoli del Carnevale di Viareggio e i foglietti devozionali infilati tra le pietre del Muro del Pianto, che affronta con sincerità gli effetti della perdita, dell’allontanamento e della diversità. Un libro in cui non manca la speranza di attraversare il cambiamento e ritrovarsi più veri, più consapevoli e non meno felici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows