Le 100 parole del lusso
Si parla spesso del "settore del lusso", del suo florido giro d'affari - a dispetto di qualunque crisi -, dei suoi vertiginosi prezzi, delle sue strategiche campagne di marketing... Ma tutte le sue sfaccettature, a volte, contraddittorie, non rendono poi così semplice definirne l'essenza. In 100 parole irrinunciabili o sorprendenti, questo volume descrive l'intero universo di ciò che contribuisce a fare "il" lusso, allo stesso tempo superfluo e irrinunciabile. Ne svela gli oggetti, i materiali, i mestieri, ma anche le ossessioni, gli eccessi, le trasgressioni. Da Accoglienza a Vetrina, passando per Bambino, Formazione, Marketing, ma anche Etica e Sviluppo sostenibile, ecco le 100 parole-chiave attraverso le quali ogni lettore potrà, come meglio crede, definire il proprio concetto di lusso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it