Personalmente ho adorato questo volume, Vengono ovviamente presentate le nuove ragazze di Rentarou, ognuna così diversa eppure così complementare. La trama non prosegue più di tanto perche non è quella che conta, quanto l'esecuzione, a mio parere perfetta. Il lettore viene catapultato in un vortice di amore, dolcezza smielata e anche qualche pizzico di drammaticità. Si chiude il volume pensando che anche noi desideriamo un amore come quello che vive Rentarou.
Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto. Vol. 4
"Al liceo incontrerai ben 100 anime gemelle. Tuttavia, se le ragazze non vivranno felici e contente (omissis)... moriranno!". Rentaro, al primo anno di liceo, si fa carico di questo spaventoso fato. La sua vita sarà un harem in cui si ama o si muore, alla ricerca della felicità! Le ragazze non lo lasceranno mai e lui non può certo abbandonarle! È la nuova frontiera delle commedie romantiche, nessuna delle pretendenti rimane a bocca asciutta! In questo volume... entra in scena la mangiona! Tra svariati momenti di gioia, troverete anche il capitolo del food festival!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Clannadstan 07 gennaio 2025Un'ottimo harem romcom. Dolce, spensierato e con personaggi tridimensionali
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it