The 100 è una serie fantascientifica davvero entusiasmante. Allo spettatore viene proposto uno scenario distopico futuro nel quale la Terra è stata resa invivibili a causa di radiazioni causate da una guerra nucleare e gli unici sopravvissuti si sono rifugiati in una stazione spaziale attendendo che le radiazioni scompaiano. A causa di problemi però un gruppo di carcerati minorenni verrà inviato nella Terra dove ne succederanno delle belle. I personaggi principali della serie sono fantastici, interpretati da buoni attori, e sviluppati al meglio.
97 anni dopo una guerra nucleare globale, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l'Arca. Tre generazioni sono sopravvissute nello spazio. Ma ora l'Arca sta morendo con l'aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo. I membri del Consiglio decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti minorenni per vedere se il pianeta è nuovamente abitabile. Contiene 13 episodi della serie.
Venditore:
-
Titolo originale:The 100
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Bros, 2015
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:522 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Francese; Olandese; Greco
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:speciale: "The 100 al Comic-Con 2013" - "The 100. Come tutto è cominciato"; dietro le quinte (making of): "Ricreando il mondo di The 100" - "L'Arca: design ed effetti visivi" - "Una nuova Terra" - "Terrestri... e non solo"; commenti tecnici: "We are Grounders (Noi siamo terrestri) Part 2: commento audio del creatore e del regista"; scene inedite in lingua originale: scene eliminate dell'episodio Noi siamo terrestri
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
La storia di fondo non è originalissima ma complessivamente funziona. Quello che rende questa serie particolare e diversa dalle altre sono gli avvenimenti che attraversano questa stagione, nonché il clima di angoscia causato dalla perdita di un punto di riferimento. Le interpretazioni degli attori sono abbastanza valide, ma ho ritenuto la serie più veritiera in lingua originale in quanto, a mio avviso, il doppiaggio non è di livello particolarmente elevato. Nel complesso la serie è molto bella e ne consiglio vivamente la visione.
-
Tipico telefilm dalle note post apocalittiche che vede il pianeta Terra reso inabitabile da un attacco nucleare. Il genere umano dopo un secolo di sopravvivenza a bordo della stazione spaziale Arca è spinto ad una dura decisione dalla scarsità di risorse disponibili: mandare sulla Terra 100 individui per verificare se la Terra sia ancora inospitale. Fortunatamente la Terra non è più inadatta alla vita, ma i 100 dovranno affrontare molte avversità se vorranno sopravvivere. E scopriranno che la Terra ora è abitata da individui violenti, discendenti dei superstiti dell’attacco nucleare, con cui spesso si troveranno coinvolti in una vera e propria guerra. Una buona serie tv che tiene incollati allo schermo fino all’ultimo secondo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it