100 storie della buonanotte
Ci sono incredibili avventure per i bambini che vogliono scacciare la noia. Ci sono viaggi straordinari per i bambini che vogliono esplorare il mondo. Ci sono magie e incantesimi per i bambini che vogliono volare con la fantasia. Ci sono coccole e tenerezze per i bambini che vogliono dolcezza. E poi ci sono storie di paura per i bambini che vogliono scacciare gli incubi con coraggio. Scegli da quale storia iniziare! In questo libro troverai ben 100 racconti per fare la nanna più serena, per fare i sogni più belli, per viaggiare con la fantasia! Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:4 settembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it