1000 Can Die
Nato in un piccolo villaggio rurale del Ghana - Bolgatanga - King Ayisoba è da sempre stato un prodigio del kologo, una sorta di liuto della tradizione locale, fino al trasferimento nella città maggiore di Accra. Da qui la sua musica è arrivata non solo nel resto dell'Africa ma ha conquistato anche numerosi estimatori nella sfera occidentale. Primo fra tutti Arnold de Boer, cantante e chitarrista degli Ex, che nel 2014 ne produce l'album della consacrazione Wicked Leaders. Oggi - con il supporto della benemerita Glitterbeat - il suono del nostro si fa ancora più sfaccettato, sposando oltre all'impostazione roots le più temerarie contaminazioni elettriche ed elettroniche, in un percorso che per certi versi ricorda quello dei Konono No.1 per Crammed Discs.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it