L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo libro.... completo e dettagliato
Il titolo sembrerà in completo contrasto con l'argomento del libro ma per tutti gli appassionati di chitarre è un vero e proprio libro dei sogni. Sfogliando le pagine con bellissime foto e descrizioni (e qualche curiosità) pensi a come che bello sarebbe possedere uno di questi modelli storici (e magari farci una bella suonatina).
Un’ opera gigantesca che raccoglie la storia di uno degli strumenti più amati, dai suoi albori fino alle ultime creazioni realizzate con tecniche d’ avanguardia. Una rassegna di pezzi unici, curiosi e tanti modelli resi celebri dagli artisti che le hanno suonate, come la mitica Fender Stratocaster bianca del ‘69 usata da Jimi Hendrix al festival di Woodstock, diventata un pezzo da museo. Veramente un bel volume ( oltre 900 pagine ) pieno di immagini e precise descrizioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore