101 cose che devi sapere per difenderti dai bugiardi e dai traditori
Non credete a chi vi dice che le bugie hanno le gambe corte: sono un'arte in cui ognuno di noi eccelle, le impariamo fin da bambini, così come impariamo a parlare. Da adulti le trasformiamo in una risorsa: per evitare gli ostacoli, per vigliaccheria o per semplice furbizia. L'insieme delle bugie fa un salto di qualità quando diventa tradimento. Tradiamo i nostri cari, a volte mentiamo a qualcuno per non ferirlo, spesso inganniamo addirittura noi stessi. Siamo artefici abilissimi di questa consuetudine. Ma siamo pronti a difenderci quando ne siamo vittime? La risposta è no. Luca Stanchieri, lifecoach di professione, offre in questo libro una panoramica delle bugie più frequenti da quelle infantili a quelle più sofisticate, da quelle verso noi stessi a quelle in amore - e analizza i tipi di tradimento più diffusi, studiandone fasi e processi, e proponendo, per ogni situazione, il percorso adatto per difenderci, per prevenire e per superare i momenti di crisi.
Venditore:
Informazioni:
Copertina, con alette informative, leggermente sporca e con lievi segni d'uso, interno buone condizioni, pagine lievemente ingiallite. Copertina flessibile 183 9788854127746 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it