101 cose da fare in gravidanza e prima di diventare genitori - Lucia Tilde Ingrosso,Giuliano Pavone - copertina
101 cose da fare in gravidanza e prima di diventare genitori - Lucia Tilde Ingrosso,Giuliano Pavone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
101 cose da fare in gravidanza e prima di diventare genitori
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Una guida scanzonata per aspiranti genitori "moderni": un po' cialtroni e un po' illuminati. A volte più infantili dei figli che dovrebbero accudire. Alle prese, come tutte le coppie in attesa prima di loro, con nausee mattutine, dubbi amletici e condizionamenti sociali. Ma anche - "privilegio" dei loro tempi - con corsi preparto, tentazioni new age e trappole consumistiche di ogni genere. E felicemente soggiogati da un minuscolo dittatore: il dio bebè. Quella piccola meravigliosa creatura in grado di tirare fuori il meglio (ma a volte anche il peggio) di noi. E sconvolgerci la vita. Per sempre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

187 p., Brossura
9788854129474

Conosci l'autore

Foto di Lucia Tilde Ingrosso

Lucia Tilde Ingrosso

1968, Milano

Scrittrice eclettica, giornalista di Millionaire, Lucia Tilde Ingrosso si è occupata anche di corsi di scrittura. Vive a Milano, ama Cortona e il mare di Puglia. A dieci anni scrive il suo primo racconto con una Olivetti Lettera 32. A quindici intervista Gianna Nannini (per finta). A nozze col delitto e I fantasmi non muoiono mai sono solo alcuni dei titoli della serie gialli con protagonista l’ispettore milanese Sebastiano Rizzo.Nella sua produzione ci sono libri di (quasi) ogni genere: rosa, noir, umorismo, guide... In molti casi, scrive in coppia con Giuliano Pavone, scrittore e giornalista tarantino, suo marito. Dal 2016 si dedica con passione anche alla letteratura per ragazzi. Dopo il fantasy etrusco Curtun esce Il sogno di Anna: il libro, presentato anche nelle scuole,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it