101 luoghi dove fare shopping a Roma almeno una volta nella vita
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Ottime pagine: Ottime note:.
Siete tristi? Avete voglia di distrarvi? Non vi piacete? Il rimedio è uno soltanto: fare shopping. Perché lo shopping guarisce anima e corpo. È un anti-noia, un'occasione di svago, un modo per isolarsi. È l'aerobica dello spirito, ma anche dei glutei. È un'efficace tecnica di rilassamento, un modo veloce per fare quattro chiacchiere, per tirarsi su di morale. E una buona scusa per farsi un regalo, un'occasione per essere sempre al passo con i tempi, per rinnovare il guardaroba, per cambiare aspetto e lasciare tutti a bocca aperta... Insomma, al diavolo i sensi di colpa, il paradiso vi attende, fate solo attenzione a dove mettete i piedi. La guida è un vademecum che apre le porte ai vostri desideri: le grandi firme di Via dei Condotti, i negozi vintage di Via dei Banchi Vecchi, i piccoli laboratori artigianali di Via del Pellegrino, gli accessori introvabili e gli oggetti etnici dalle botteghe dei quartieri più impensabili, ma anche i grandi centri commerciali alla periferia della città...
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2010
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it