101 luoghi misteriosi e segreti in Italia da vedere almeno una volta nella vita
Tra i luoghi più misteriosi d'Italia: Monterano, la città fantasma - Canale Monterano (RM) Le mummie di Savoca (ME) Metalla, la città scomparsa. Buggerru (CI) I baci del fantasma del castello di Verrès (AO) I draghi dell’isola di San Giulio - Lago d’Orta (NO) La farina del diavolo a Villa Santina (UD) Il pozzo che conduce al Purgatorio - Orvieto (TR) Cercando la tomba della Monna Lisa - Lagonegro (PZ) Affreschi di Renoir in Calabria. Capistrano (VV) Il fantasma della villa dei mostri - Bagheria (PA) Il misterioso cronovisore del monaco benedettino - Isola di San Giorgio Maggiore (VE) Giuseppe Ortolano è nato a Torino nel 1953. Dopo aver vagabondato per Italia, Europa, America Latina e Africa, si è stabilito a Milano, dove si dedica al giornalismo turistico e culturale. Autore di diverse guide, collabora con numerose testate giornalistiche, tra le quali «Il Venerdì di Repubblica», «TuttoMilano», «Consumatori», e con la sezione Viaggi del sito Repubblica.it. Per la Newton Compton ha scritto 101 luoghi insoliti in Italia dove andare almeno una volta nella vita e 1001 cose da vedere in Italia almeno una volta nella vita. Intanto continua a viaggiare, alla ricerca di luoghi da raccontare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows