101, Milky Way
101, MILKY WAY” è un vero tesoro dell'eredità musicale di Klaus Schulzes. È uno di quei lavori di KS che devono assolutamente essere presentati al mondo, e come tale è nostro dovere condividere tutta la sua musica con tutti voi. E naturalmente la genesi di questo album, come sempre, ha una storia tutta sua: Tutto è iniziato alla fine del 2008 con una richiesta da parte di una casa di produzione cinematografica tedesca che chiedeva se Klaus avrebbe potuto creare la colonna sonora per un documentario sugli hacker informatici. Alla fine, la richiesta si è trasformata in un album completo di KS, di cui il regista del documentario “Hacker” - Alex Biedermann - avrebbe utilizzato solo piccole parti come musica di sottofondo. Con “101, MILKY WAY”, l'opera completa è ora disponibile per la prima volta: è un saluto dalla nuova casa cosmica di Klaus da qualche parte nell'universo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it