101 modi per essere sani, belli e con un corpo mozzafiato senza rinunciare ai piaceri della vita - Jill Cooper - copertina
101 modi per essere sani, belli e con un corpo mozzafiato senza rinunciare ai piaceri della vita - Jill Cooper - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
101 modi per essere sani, belli e con un corpo mozzafiato senza rinunciare ai piaceri della vita
Disponibilità immediata
79,90 €
79,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Tutti vorremmo avere un fisico "bestiale" ma non siamo disposti a fare i sacrifici necessari per ottenere quel risultato. Ci vuole impegno per avere un corpo mozzafiato, questo è vero, ma basta veramente poco, un po' di qua e un po' di là, per avere una figura invidiabile e piacersi di più, Persino i grandi filosofi greco-romani dicevano "mens sana in corpore sano", oggi diremmo che la mente è il software, il corpo è l'hardware: con un corpo in forma hai più energia, meno stress, un umore migliore, più lucidità mentale, meno rischi cardiaci, meno problemi articolari, oltre a un sacco di altri benefici. Ma il problema più grande rimane: non vogliamo rinunciare ai piaceri della vita! Come fare?

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
271 p., ill. , Brossura
9788854111325

Conosci l'autore

Foto di Jill Cooper

Jill Cooper

Jill Cooper è un'esperta, consulente e insegnante di fitness. Nata a Wichita, nel Kansas, è cresciuta in Florida e ha studiato alla New York University. Si è poi laureata in Economia e commercio a Roma. È conosciuta in Italia per aver partecipato ad alcune trasmissioni televisive, come Amici, Grande Fratello, Buona Domenica. Ha partecipato all'edizione 2017 di Pechino Express, arrivando in finale. Ideatrice del metodo di allenamento SuperJump, ha scritto diversi libri sul benessere e nel 2018 ha pubblicato il suo primo romanzo, Una vita tutta mia, edito da Sperling & Kupfer.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it