101 ricette da preparare, provare e gustare almeno una volta nella vita
Centouno piccoli peccati di gola che aiutano a vivere con più gioia, perché ai piaceri della buona tavola non bisognerebbe mai rinunciare, per nessun motivo. Tutti conoscono l'importanza di una sana dieta e di un attento regime alimentare, ma ogni tanto concedersi un pasto succulento può far bene al cuore e all'anima più di ogni altra cosa. Le ricette di questo libro vi faranno conoscere i piatti delle tradizioni regionali italiane e i più alti capolavori culinari di terre vicine e lontane. Il ragù della mamma, le polpette, il cuscus, la paella, la Sacher e i profiteroles: centouno ricette da gustare ogni giorno e da proporre in tutte le occasioni, per un semplice pranzo o per una cena speciale. Perché, ogni tanto, cedere alle tentazioni fa bene.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it