101 (strani) modi di suicidarsi. (Provati da voi)
Ti sei mai chiesto cosa spinga qualcuno a togliersi la vita? Questo libro esplora il lato oscuro della natura umana, attraverso una raccolta di cronache di suicidi con modalità inusuali e spesso sconcertanti. Un viaggio nel macabro che, lungi dall'essere un'apologia del gesto estremo, vuole essere una riflessione sulla complessità delle ragioni che possono portare a questa tragica decisione. Attraverso le storie di persone comuni e di personaggi celebri, l'autore analizza le diverse sfaccettature del suicidio, offrendo uno spunto di riflessione sulle fragilità dell'animo umano e sull'importanza di dare un senso alla propria esistenza. Un libro che non mancherà di suscitare emozioni forti, ma che allo stesso tempo potrà fornire spunti di riflessione e di speranza a chi si sente perso e in cerca di risposte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows