1087 i costumi della traslazione. Ebrei, turchi ed armeni
In occasione della rievocazione storica della trafugazione delle ossa di san Nicola, Artelier, con i suoi 80 costumi in mostra, apre i festeggiamenti del Maggio Nicolaiano. La mostra del 2010 (ormai al suo terzo anno consecutivo), incentrata sui costumi di turchi, armeni ed ebrei, è il risultato di un'intensa attività creativa ed artistica volta anche alla costruzione di una filiera produttiva culturale nel territorio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it