Tiziano Ferro racconta: che uno può farcela anche se viene da Latina e anche se a scuola i compagni lo prendevano in giro; che uno può restare simpatico (e non diventare stronzo) anche se ha fatto i milioni (di euro e di copie vendute); che volendo, nel giro di tre anni, si possono scrivere e pubblicare due album uno più bello dell’altro.
“111 Centoundici”, pubblicato nel 2003, contenente hit del calibro di “Sere nere” e “Non me lo so spiegare”, ha avuto la certificazione di DISCO DI DIAMANTE in Italia con più di mezzo milione di copie vendute, doppio disco di platino in Messico, dischi d’oro in Argentina, Spagna e Svizzera.
Venditore:
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        mike 20 marzo 2022111 tiziano ferro
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it