11.11.11
Il 10 e l'11 novembre 2011, gli MGMT hanno eseguito due set di 45 minuti di musica originale, composta appositamente per la retrospettiva (era una retrospettiva?) di Maurizio Cattelan al museo Solomon R. Guggenheim di Manhattan. La registrazione su 24 tracce della performance dell'11·11·11 è stata mixata dagli MGMT e da Dave Fridmann per un’uscita fisica (solo dai canali del gruppo) e digitale a novembre 2022 e adesso disponibile per la distribuzione nei negozi. Mostrando la band in una forma sciolta, ipnotica e psichedelica, e venendo subito dopo l'uscita del secondo LP di culto degli MGMT "Congratulations", "11·11·11" sarà sicuramente una delizia per tutti gli ascoltatori devoti degli MGMT. "Sebbene una band pop-oriented come gli MGMT e un artista morboso e trasgressivo come Cattelan possano sembrare strani compagni di viaggio, come ha dimostrato il set di venerdì sera, a volte la giustapposizione può servire a illuminare". MTV USA
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it