12345678 3-D
L’ultimo album del gruppo che ha gettato le basi per la nascita della musica elettronica, è ora di disponibile in unico CD.
I Kraftwerk sono considerati i pionieri della musica elettronica, influenzando numerosissimi stili musicali come il synth-pop, l’electro-funk e la techno di Detroit. Il New York Times li definì “i Beatles della musica elettronica e dance”.
12345678 3-D riassume in un unico CD la carriera dei Kraftwerk, riproponendo i brani che la band eseguì nel 2017 durante la loro serie di concerti in 3D "The Catalogue – 1 2 3 4 5 6 7 8".
Combinando suono e immagine, le performance presentavano oltre quattro decenni di innovazione musicale e tecnologica e includevano nuove improvvisazioni, proiezioni e animazioni 3D. A partire da Autobahn e in ordine cronologico, ogni serata rivisitava integralmente due dei rivoluzionari album dei Kraftwerk accanto ad altri brani del loro repertorio.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it