12th of June
Cantante (insignito di quattro Grammy®), compositore, attore, Lyle Lovett annuncia il suo nuovo album doppo dieci anni di silenzio discografico: si intitola 12th OF JUNE, un album in cui nuove canzoni, standard firmati Nat King Cole e Dave Frishberg, e perfino un brano strumentale di Horace Silver formano un quadro poliedrico quanto coerente in cui Lovett fonde con disinvoltura elementi jazz, country, western swing, folk, gospel e blues.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it