13 racconti 13
Le storie, raccolte in questo libro, narrano fatti di tanti anni fa, vissute in Italia e in altre parti del mondo. È un susseguirsi di emozioni e stati d'animo nel passare dalla struggente storia di Elisa Claps, alle violenze nazifasciste sugli ebrei, alla Santa Inquisizione, alla tragedia della Prima Guerra Mondiale, al primo incontro tra i Conquistadores e le popolazioni indigene del nuovo continente, e tante altre, che vi faranno partecipi di ogni momento narrato. L'autore entra nella realtà storica, evitando giudizi personali, ma lasciando al lettore le conclusioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:11 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it