13.13 (Red Vinyl)
Registrato a Los Angeles nel 1982, 13.13 è il documento del pandemonio di spettri e potenziali serial killer che hanno trasformato il sogno californiano in un incubo da svegli, mentre serpeggiavano tra i viali, i cortili e gli scantinati di un paradiso accarezzato dal sole che si è trasformato in un inferno intriso di sangue, paura, paranoia, panico e omicidi lussuriosi. Le lussureggianti trame musicali fornite dai membri della seminale art punk band The Weirdos - Dix Denney, Cliff Martinez e Greg Williams - creano uno sfondo ipnotico per la voce evocativa e i testi terrificanti di Lunch.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it