16 mesi prima del 2012. La tua ultima agenda
Il 2012 sta arrivando. Giornali, libri, TV e Internet sono concordi: confermando la profezia di quegli iettatori dei Maya, nel 2012 tutto finirà. Come prepararsi, quindi, all'appuntamento definitivo della nostra vita? Che fare? Meglio intraprendere un percorso interiore e arrivare alla data fatidica puliti ed emendati, o togliersi sfizi e, magari, anche qualche sassolino? A quale fonte di saggezza rivolgersi per avere la risposta? Ma alle SAGOME, ovviamente. Da Omar Fantini a Paolo Casiraghi, da Alberto Patrucco a Beppe Braida, i detentori del Potere Più Grande, ovvero quello di far ridere, vi diranno quali saranno i loro ultimi programmi. Alla peggio passerete gli ultimi 16 mesi delle vostre vite sganasciandovi alla lettura di questa nuova, fulminata agenda.
-
Editore:
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it