18 regali (DVD) di Francesco Amato - DVD
18 regali (DVD) di Francesco Amato - DVD - 2
18 regali (DVD) di Francesco Amato - DVD
18 regali (DVD) di Francesco Amato - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
18 regali (DVD)
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Vincitore del David di Donatello 2021 David Giovani

«Uno straordinario viaggio ricco di emozioni e speranze» - Lucky Red

«Difficile immaginare un soggetto più drammatico: e infatti 18 regali racconta una storia vera» - Roberto Nepoti, La Repubblica

«Una fiaba dolce per tradurre un destino amaro.» - Il Fatto Quotidiano

Come ogni anno Alessio consegna alla figlia Anna un regalo lasciatole da Elisa. È il giorno del diciottesimo compleanno di Anna e da scartare le rimane l'ultimo regalo, ma un desiderio di ribellione e un senso di vuoto incolmabile la spingono a scappare. Si ritrova a vagare di notte in mezzo alla strada e una macchina, non vedendola, la investe. Al suo risveglio Anna si ritrova faccia a faccia con la madre che non ha mai conosciuto…

Dettagli

2019
DVD
8057092035108

Informazioni aggiuntive

  • Vision, 2021
  • CG Entertainment
  • 115 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 2,00:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • AG

    Storia vera bellissima, ma il film non mi ha convinto del tutto.

Conosci l'autore

Foto di Vittoria Puccini

Vittoria Puccini

1981, Firenze

Attrice italiana. Rivelatasi già nei panni (e senza) delle adolescenti pudiche e allo stesso tempo emancipate e disinibite di Tutto l’amore che c’è (2000) di S. Rubini e Paz! (2002) di R. De Maria, deve gran parte della sua popolarità al ruolo televisivo di Elisa di Rivombrosa (dal 2003, regia di C.Th. Torrini), al quale fanno seguito altri personaggi per la fiction. La sostanziale purezza e innocenza dei suoi personaggi, conseguenza diretta di una bellezza eterea e virginale, si conferma anche nella Francesca di Ma quando arrivano le ragazze? (2005) di P. Avati o nella Gloria di Colpo d’occhio (2008) di Rubini, donne in biblico tra due uomini attorno alle quali si rompono amicizie o si mettono in atto mefistofeliche macchinazioni.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail