18 Uturgical Psalms
Louis Lewandowski, direttore d'orchestra e organista della sinagoga di Oranienburger Strasse a Berlino, fu un pioniere della moderna musica liturgica ebraica. Con i suoi innovativi 18 Salmi Liturgici composti del 1879 introdusse uno stile romantico influenzato da Mendelssohn, la cui famiglia favorì la sua carriera. Deutsche Grammophon presenta la prima registrazione mondiale di questo capolavoro. L'interpretazione è stata affidata al direttore d'orchestra Andor Izsák che guida iI Coro della Radio Ungherese.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it