1870-1970 Centenario della Società del Sandrone. Numero unico
Mm. 297x210; pp. 47 [1], con numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. Numero unico edito in occasione del primo centenario della Società del Sandrone. Brossura originale con titolo alla copertina anteriore. Note vergate al margine superiore della copertina anteriore.
Venditore:
Informazioni:
<p>Mm. 297x210; pp. 47 [1], con numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. Numero unico edito in occasione del primo centenario della <em>Societ&agrave; del Sandrone</em>. Brossura originale con titolo alla copertina anteriore. Note vergate al margine superiore della copertina anteriore.&nbsp;</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it