18th Century Duets for Flute and Cello
Il repertorio per flauto e violoncello nel Settecento non è amplissimo e consta a volte di trascrizioni e versioni originali dell'epoca. Il Duo composto dalla flautista Rita D'Arcangelo ed il violoncellista esplorano proprio queste rarità partendo da Mozart e Beethoven (entrambi in trascrizione e del secondo eseguendo un'opera ancora giovanile) ed arrivando al meno noto Josef Fiala che dedica invece due Duetti concertanti a questa formazione di particolare suggestione.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it