1945. L'anno che non c'è di Peppe Attene - DVD
1945. L'anno che non c'è di Peppe Attene - DVD - 2
1945. L'anno che non c'è di Peppe Attene - DVD
1945. L'anno che non c'è di Peppe Attene - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
1945. L'anno che non c'è
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,90 €
14,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


A settant'anni dalla fine della seconda guerra mondiale e dalla liberazione d'Italia, e a settant'anni dalla nascita di un nuovo Paese, un film documentario che rilegge alcuni termini-chiave della nostra storia recente, attraverso le parole di alcuni suoi imprescindibili protagonisti: politici, intellettuali, militari, combattenti, gente comune. Il racconto di un passaggio storico memorabile, con le voci di Massimo Ranieri e Ludovica Sistopaoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2015
DVD
8014191960106

Informazioni aggiuntive

  • Istituto Luce, 2016
  • Terminal Video
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,78:1
  • note di regia
  • booklet

Conosci l'autore

Foto di Massimo Ranieri

Massimo Ranieri

1951, Napoli

Massimo Ranieri (Napoli, 3 maggio 1951), pseudonimo di Giovanni Calone, è un artista poliedrico italiano, noto come cantante, attore, regista teatrale e conduttore televisivo. Con una carriera che abbraccia oltre sei decenni, ha venduto più di 14 milioni di dischi in tutto il mondo, consolidando il suo ruolo di icona della musica leggera e del teatro italiano.Sin da giovanissimo, Ranieri ha dimostrato un talento precoce che lo ha portato al successo con brani celebri come Rose rosse e Perdere l’amore, vincitore del Festival di Sanremo 1988. Parallelamente, ha intrapreso una carriera teatrale e cinematografica di rilievo, collaborando con grandi registi e attori. La sua versatilità lo ha reso un simbolo del repertorio napoletano e un interprete di opere teatrali classiche...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it