The 1951-1957 Studio Recordings
Miles Davis ha registrato poche volte in quartetto, preferendo prima il formato del quintetto con tromba e sax tenore e successivamente formazioni più ampie e variegate. Tutta le sue registrazioni in studio in quartetto realizzate tra il 1951 e il 1957 sono raccolte in ordine cronologico in questo doppio cd. Come bonus sono state aggiunte due registrazioni dal vivo sempre in quartetto: “What’s New?” (brano che Davis non ha mai registrato in studio a suo nome) registrato in Germania nel 1956 e “My Funny Valentine” registrato nel 1958 con Bill Evans al pianoforte. Quest'ultima rappresenta l’unica registrazione in quartetto di Davis con Evans.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it