1958 and 1959 Milano Sessions - Vinile LP di Chet Baker,Bud Shank
1958 and 1959 Milano Sessions - Vinile LP di Chet Baker,Bud Shank
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
1958 and 1959 Milano Sessions
Disponibilità immediata
29,50 €
29,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 2002 la SAAR Records pubbllicò tramite la sua label GMG il CD 43103 , oggi per la prima volta in una edizione limitata e speciale con la stessa copertina, in vinile vengono ripubblicati una selezione di grandi successi dei due artisti indimenticabili Chet Baker e Bud Shank, che contengono le registrazioni del 19581959 incise a Milano.

Dettagli

17 gennaio 2022
8004883215669

Conosci l'autore

Foto di Chet Baker

Chet Baker

1929, Yale, Oklahoma

Propr. Chetney H.Baker. Trombettista statunitense di jazz. Influenzato da Miles Davis, ha elaborato un suo originale lirismo derivato dal cool jazz ed espresso anche nel canto sottile e suggestivo. Affermatosi col quartetto di G. Mulligan (1952), ha svolto soprattutto negli ultimi anni un'intensa attività con gruppi occasionali.

Foto di Bud Shank

Bud Shank

1926, Dayton, Ohio

Propr. Clifford Everett Shank Jr. Flautista e sassofonista statunitense di jazz. Tra i più attivi musicisti del movimento californiano (al fianco tra gli altri di Stan Kenton, Bob Cooper, Laurindo Almeida), ha fondato nel 1974 con lo stesso Almeida, con Ray Brown e con Shelly Manne il gruppo «L.A. Four».

Brani

Disco 1

1 Pent-Up House
2 My Old Flame
3 Indian Summer
4 Look For The Silver Lining
5 My Funny Valentine
6 What A Difference A Day Made
7 How Deep Is The Ocean
8 Smoke Gets In Your Eyes
9 Embraceable You
10 But Not For Me
11 I’Ll Take Romance
12 Blue Room
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it