Tompkins Square è orgogliosa di annunciare l'uscita di "Sonny Clark Trio: The Time Time 1960", doppio cd che presenta numerosi brani extra rispetto alle session originali. La reputazione di Sonny Clark come uno dei migliori pianisti jazz della sua epoca è cresciuta negli ultimi anni, con molte persone pronte a riscoprire le sue classiche registrazioni Blue Note come "Cool Struttin", "Dial S For Sonny", "Leapin" e Lopin ", così come il lavoro di session man al fianco di Lee Morgan, Grant Green e altri. Ridotto in miseria dalla dipendenza da eroina a 31 anni nel 1961, l'eredità di Clark continua ad espandersi. Le session sono state prodotte dal compianto Bob Shad, proprietario della Time e Mainstream Records. La ristampa include l'album originale rimasterizzato dai nastri originali di Dave Donnelly, oltre a un disco di alternate takes.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it