Sammy Davis Jr. è stato uno degli artisti più versatili nella storia del mondo dello spettacolo. Sapeva ballare in modo impeccabile, recitare con maestria sia commedie che drammi tanto al cinema quanto sui palchi di Broadway, è stato con il suo Rat Pack uno dei più grandi intrattenitori delle notti di Las Vegas. Questo doppio cd riunisce le sessioni complete di Sammy Davis Jr. con gruppi diretti da Marty Paich nel 1961 e nel 1962. Queste sessioni vedono la partecipazione di musicisti jazz di spicco come Bud Shank, Bill Perkins, Bob Cooper, Jack Sheldon, Jimmy Rowles, e Mel Lewis.Questa selezione include gli LP originali completi: “The Wham of Sam” (Reprise R9-2003), “Sammy Davis Jr. Belts the Best of Broadway” (Reprise R9-2010), “Sammy Davis Jr. Sings What Kind of Fool Am I and Other Show-Stoppers” (Reprise R9-6051) e “As Long as She Needs Me” (Reprise R9- 6082), oltre a numerosi e rari singoli.Come bonus sono state aggiunte dodici tracce dello stesso periodo bonus in cui Davis è accompagnato da altri arrangiatori e direttori d’orchestra.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it