1963. Un anno cruciale di Nicola Caracciolo - DVD
1963. Un anno cruciale di Nicola Caracciolo - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
1963. Un anno cruciale
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
5,99 €
5,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il 1963 è l'anno dell'assassinio di John Kennedy, dell'accordo di Fidel Castro con i sovietici, è l'anno in cui Mao Tse Tung accusa di "revisionismo" i sovietici e parla di rivoluzione mondiale. In Vietnam i monaci buddisti si danno fuoco per protestare contro una guerra che sta diventando sempre più grande e catastrofica. In Francia De Gaulle sostiene che la guerra atomica è inevitabile. Intanto nel mondo cresce il desiderio di vivere con più libertà, in un clima di pace, esplode il successo dei Beatles e il "miracolo economico" trasforma la vita degli italiani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

DVD
8014191905008

Informazioni aggiuntive

  • Istituto Luce, 2011
  • Videodelta
  • 97 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 4:3 Full Screen
  • biografie
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it